Presso il nostro Centro Estetico Marisa, a Pisogne, in provincia di Brescia, potrai usufruire dell’innovativo metodo Cryotshock.
Si tratta di un nuovo e sofisticato sistema per trattare alcune problematiche come gli inestetismi del grasso localizzato, la cellulite, la perdita di tono muscolare, i segni del tempo sul viso e anche il dolore.
Di fatto questi sono trattamenti anti-age, tonificanti e analgesici di straordinaria efficacia, effettuati da estetiste esperte, che determinano una ginnastica vascolare intensa e localizzata.
Caldo e freddo rappresentano il momento nel campo della terapia fisica le risposte più importanti e diffuse per combattere il dolore e l'infiammazione.
È risaputo che usare il freddo ha un effetto positivo se impiegato subito dopo il trauma (dalla slogatura, alla contusione, il versamento e hai gonfiore post intervento, ha la borsite, ecc..) e si ottiene la riduzione del dolore e il blocco del travaso ematico. Si usa invece il caldo per dolori cronici, soprattutto articolari (i dolori della colonna cervicale e lombare).
Oggi la tecnologia e la medicina fisica moderna propongono qualcosa di più della “borsa del ghiaccio” o “della borsa dell'acqua calda”.
Oggi esiste
Cryotshock, un innovativo sistema terapeutico che dispone di una doppia sorgente: una epidermica in grado di generare calore endogeno con conseguente sensibile e rapido innalzamento della temperatura locale, e l'altra criogenica regolabile fino a -18 °C, in grado di sottrarre calore anche agli strati profondi con un sistema esogeno. Caldo e freddo sono impostati controllati ogni istante.
una epidermica in grado di generare calore endogeno con conseguente sensibile e rapido innalzamento della temperatura locale, e l'altra criogenica regolabile fino a -18 °C, in grado di sottrarre calore anche agli strati profondi con un sistema esogeno. Caldo e freddo sono impostati controllati ogni istante.
Si ottiene, attraverso un potente effetto analgesico e antinfiammatorio superficiale e profondo, un'anestesia temporanea della parte sottoposta al trattamento, muscolo, tendine o articolazione.
L'azione del freddo si applica sull'intero processo del dolore e dell'infiammazione:
I risultati, se la metodica è ben eseguita e se la persona risponde al trattamento, non tardano a comparire e sono visibili sin dalle prime sedute, manifestando miglioramento estetico della trama del derma, aumento delle vastità dei tessuti, sino alla riduzione di volume. Tutti questi effetti si stabilizzano con il prosieguo del trattamento.
L'azione di “apoptosi”, ovvero la riduzione delle cellule di grasso, è uno degli obiettivi primari della Cryotshock. Si tratta di una riduzione localizzata, mirata, realizzata da un trattamento e una metodica che preserva nel modo più assoluto qualsiasi altra struttura cellulare, adatta a donne e uomini che desiderano un dimagrimento localizzato, di tipo non invasivo, di facile esecuzione, ripetibile nel tempo e per diverse parti del corpo.
Contattaci e prenota un trattamento estetico viso e corpo!
Corso Nave Corriera 17/A
25055 Pisogne (BS)